Beats lancia tre nuove cover per iPhone 17 con MagSafe e Controllo Fotocamera

Beats lancia tre nuove cover per iPhone 17 con MagSafe e Controllo Fotocamera

Beats amplia il catalogo di accessori con una nuova collezione di custodie pensate per la linea iPhone 17. Tre design, quattro colori, piena compatibilità con MagSafe e con il tasto Controllo fotocamera per scattare e registrare in modo più naturale tenendo il telefono in mano.

Custodia Beats con MagSafe e Controllo fotocamera

La custodia Beats con MagSafe e Controllo fotocamera per iPhone 17 punta su spessore ridotto e peso contenuto.

È disponibile per iPhone 17, iPhone Air, iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max. La scocca è rigida a doppio stampo con interno in microfibra e finitura esterna opaca che aiuta a ridurre graffi, aloni e impronte. Prezzo 55 euro.


Custodia Beats Kickstand con MagSafe e Controllo fotocamera

La Custodia Beats Kickstand con MagSafe e Controllo fotocamera aggiunge un laccetto removibile che diventa un supporto da tavolo per la visione in orizzontale. Il piccolo adattatore in coda al laccetto si apre e si aggancia a un punto magnetico sul fianco della cover trasformandosi in cavalletto. È disponibile per iPhone 17, iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max. Stessa costruzione a doppio stampo, interno in microfibra e finitura opaca anti‑segni. Prezzo 69 euro.

Beats Rugged con MagSafe e Controllo fotocamera

La terza opzione è la Beats Rugged con MagSafe e Controllo fotocamera pensata per la protezione extra. Schiena in polimero rinforzato, fianchi con assorbimento d’urto, bordo inferiore chiuso per copertura aggiuntiva e texture opaca antiscivolo per aumentare la presa. È disponibile per iPhone 17, iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max. Prezzo 89 euro.

 

Colori disponibili per i modelli slim e kickstand:

Grigio gesso
Rosa ciottolo
Blu roccia madre
Grigio granito

Colori disponibili per il modello rugged:

Arancione Sierra
Blu roccioso
Grigio Alpi
Nero Everest

La collezione è compatibile con MagSafe e integra il Controllo fotocamera per controlli intuitivi della fotocamera. Le nuove cover Beats per la famiglia iPhone 17 sono ordinabili da oggi.

More From Author

Qualità del sonno arriva anche sui vecchi Apple Watch: ecco i modelli compatibili

Apple invita gli sviluppatori ad inviare le app per iOS 26, macOS Tahoe e watchOS 26