Il documentario sui genitori di Ben Stiller è ora disponibile su Apple TV

Il documentario sui genitori di Ben Stiller è ora disponibile su Apple TV

Il nuovo documentario di Ben Stiller, intitolato Stiller & Meara: Niente è perduto, è finalmente disponibile su Apple TV. Si tratta di un progetto molto personale, in cui il regista e attore ripercorre la vita e la carriera dei suoi genitori, i comici Jerry Stiller e Anne Meara, raccontandoli attraverso diari, registrazioni e filmati d’archivio.

Molti ricordano Jerry Stiller per il suo ruolo di Frank Costanza in Seinfeld, ma la sua carriera è iniziata ben prima, grazie al lungo sodalizio artistico con la moglie Anne Meara. I due hanno formato uno dei duo comici più noti d’America tra gli anni Sessanta e Settanta, diventando anche un punto di riferimento per generazioni di attori e autori televisivi.

Nel film, Ben Stiller e sua sorella Amy Stiller esplorano il rapporto tra i genitori dentro e fuori dal palco, cercando di capire come la loro creatività abbia influenzato non solo il mondo dello spettacolo, ma anche la loro infanzia e il loro modo di intendere la famiglia.

Come spiega Apple nella descrizione ufficiale del documentario, si tratta di un viaggio “in cui le linee tra vita, arte e famiglia si confondono”, un racconto che alterna momenti di leggerezza e riflessione e che invita a riconoscere l’eredità emotiva e culturale lasciata da chi amiamo.

Niente è perduto rappresenta anche una nuova collaborazione tra Ben Stiller e Apple, dopo il successo della serie Severance, di cui Stiller è produttore e regista di diversi episodi.

Commentando l’uscita del film, Stiller ha dichiarato di sentirsi “fortunato a lavorare ancora una volta con il team di Apple TV+” e di considerare il documentario “un progetto profondamente personale”, pensato per celebrare i suoi genitori non solo come artisti, ma come persone che hanno saputo trasmettere valori e lezioni di vita durature.

Di seguito, il trailer:

More From Author

In arrivo tre nuovi iPhone dal design inedito nei prossimi tre anni

Apple rimuove dall’App Store Tea e TeaOnHer, le app di dating finite al centro delle polemiche