Ted Lasso torna e potrebbe restare per altre tre stagioni
La produzione della quarta stagione di Ted Lasso è finalmente iniziata e con essa è arrivata un’indiscrezione che potrebbe rendere felici tutti i fan della serie Apple TV+: il ritorno di Lasso potrebbe durare più di una sola stagione. Secondo quanto riportato da Deadline, Jason Sudeikis e il team creativo avrebbero già in mente un nuovo arco narrativo triennale per il personaggio.
La conferma della quarta stagione era attesa da tempo, ma ora sappiamo con maggiore certezza che il progetto non si fermerà qui. Secondo quanto scrive Nellie Andreeva, due membri del cast originale, Juno Temple e Brendan Hunt, hanno appena firmato nuovi contratti per tornare nella serie, unendosi a Hannah Waddingham, Brett Goldstein, Jeremy Swift e, ovviamente, a Jason Sudeikis, il cui rinnovo risale allo scorso agosto.
Il dettaglio più interessante? I nuovi contratti sarebbero triennali, il che sembra confermare i piani di Sudeikis per una nuova trilogia narrativa legata a Ted Lasso. Si tratta di un approccio ben noto a Bill Lawrence, co-creatore della serie, che ha spesso strutturato i suoi show su archi narrativi di tre stagioni, come ha fatto anche con Shrinking e Bad Monkey, altre due produzioni per Apple TV+.
Questa visione a lungo termine potrebbe garantire alla serie la continuità necessaria per evolversi senza perdere la propria identità. E, ovviamente, soddisfare le aspettative di Apple, che ha tutto l’interesse a mantenere vivo uno dei suoi più grandi successi.
Il ritorno di Ted Lasso, quindi, non sarà un semplice epilogo, ma un vero e proprio nuovo inizio, con una pianificazione già delineata per almeno altri tre anni. Il tutto mentre il cast continua a dimostrare una grande intesa anche al di fuori del set: di recente, infatti, alcuni attori della serie sono stati avvistati insieme durante un concerto dei Mumford & Sons a Kansas City, a dimostrazione di quanto il gruppo sia ancora affiatato.
Mumford and Sons performing the Ted Lasso theme song LIVE with the crew of Ted Lasso in #KC #tedlasso pic.twitter.com/903wQKCfbG
— Jillian Carroll Letrinko (@JillianC_arroll) July 25, 2025