Apple rilascia la Release Candidate di iOS 18.6: l’ultimo aggiornamento prima di iOS 26
Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 18.6 per gli sviluppatori, insieme alla beta 4 per macOS Sequoia 15.6, iPadOS 18.6, watchOS 11.6, tvOS 18.6 e visionOS 2.6.
In molti oggi si aspettavano il rilascio della beta 4 di iOS 26 ma per quello, probabilmente, dovremo attendere ancora fino a domani sera. I beta tester pubblici invece, probabilmente riceveranno la prima beta il 23 Luglio.
Gli aggiornamenti di iOS 18 sono pensati per chi non aggiornerà subito ad iOS 26 quando sarà disponibile a Settembre. Apple vuole infatti assicurarsi che iOS 18 e le altre versioni attuali restino affidabili e stabili per tutti quegli utenti che preferiscono attendere ancora un pò.
La beta 4 di iOS 18.6 è una Release Candidate, e questo significa che è l’ultima versione “di prova” prima del rilascio ufficiale per tutti che potrebbe avvenire lunedì prossimo, 28 Luglio. Anche in questa versione non troviamo grandi rivoluzioni ma la società si è concentrata soprattutto sulla risoluzione di bug e sul miglioramento della stabilità generale del sistema.
iOS 18.6 RC (o beta 4) è l’ultimo aggiornamento prima del passaggio definitivo alle grandi novità di iOS 26 e tutti gli altri aggiornamenti.